Derby rimandato per neve, video in presa diretta dallo stadio

L’arbitro Morganti dopo un sopralluogo sul campo ha deciso di rinviare il match tanto atteso a data da destinarsi. La decisione ha immediatamente suscitato le polemiche tra i tanti tifosi che, penalizzati dalle condizioni delle strade ghiacciate, si stavano recando allo stadio per assistere alla partita. Come si può vedere , il terreno è completamente ricoperto da fitti strati di neve. Gli spalatori, impegnati in un primo momento a cercare di riportare la situazione alla normalità, si sono dovuti arrendere alle condizioni meteo asollutamente avverse, finendo per giocare a lanciarsi palle di neve.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.