Danni alluvione e fondo non autosufficenza, Burlando: “Aspettiamo risposte”

Durante la sua due giorni romana, per parlare dei fondi per l’alluvione, il presidente della Regione Claudio Burlando non ha ricevuto risposte esaurienti. “Per ora abbiamo fatto una bella litigata – spiega il presidente – mi pare che ci fosse un proverbio genovese, che diceva ‘pe fa e cose drite u ghe vo na bella lite’. Speriamo quindi che da oggi le cose vadano veramente dritte, anche se, a dir la verità, abbiamo continuato a discutere anche dopo la riunione con Letta e poco fa con il Tesoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.