Dalle televendite ai compro oro: nei guai la famiglia D’Anna

Genova. Diventato famoso per le televendite, c’è Giuseppe Maria D’Anna tra gli arrestati questa mattina dai carabinieri nell’ambito dell’operazione Dinasty. Il noto imprenditore è ora ai domiciliari ed è accusato di una serie di reati in concorso con alcuni familiari che, a vario titolo, vanno dall’associazione per delinquere finalizzata alla truffa contrattuale alla frode in commercio aggravata, ricettazione, riciclaggio, reimpiego di denaro e beni di provenienza illecita e il trasferimento fraudolento di valori. Coinvolto anche un notaio di Savona che è stato sospeso dalla professione per sei mesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.