Dai microchip alla cancellazione dei permessi, presidio sotto la sede Fincantieri di via Cipro

Microchip per il controllo degli operai, permessi annui retribuiti da eliminare, mezz’ora di lavoro gratis al giorno per recuperare quelli già usufruiti, più flessibilità dei giorni e degli orari, oltre al tema centrale, per il cantiere di Sestri ponente dei ritardi sul ribaltamento a mare che porteranno martedì il cantiere in piazza con una manifestazione da piazza De Ferrari alla Prefettura. Mobilitazioni nelle varie sedi di Fincantieri. Oggi pomeriggio un presidio sotto la divisione navi militari di via Cipro a Genova

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.