Da Lavagna a Serra Riccò: 5 murales “ecologici” per gli Energy Week 2013

In occasione della Settimana Europea dell’Energia Sostenibile 2013 Provincia di Genova e Fondazione Muvita hanno deciso di realizzare 5 murales per rendere visibile l’impegno dei Comuni nella lotta ai cambiamenti climatici e per una transizione verso un’economia sostenibile e rispettosa dell’ambiente (green economy).
Il mezzo scelto per sensibilizzare la popolazione è la forma di comunicazione più antica ed efficace: l’arte.
I murales sono realizzati da Vanessa Arrighi, Beatrice Calissano, Zlatolin Donchev, Alessandro Dorigo, Mihail Ivanov, Kristina Kostov, Luca Orecchia, Arianna Spanò, coordinati da Enrico Sanna. Si ringrazia il Prof. Fontana per il prezioso aiuto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.