Crisi, l’Esercito diventa ‘salvagente’ per i giovani italiani

“Oltre l’aspetto militare che può essere interessante per i giovani, l’esercito offre degli sbocchi di lavoro. Attualmente su ogni posto ci sono dalle 7 alle 10 domande, quindi c’è parecchio interesse per quelle che sicuramente possono essere delle ottime possibilità lavorative”. Ha esordito così il Tenente Colonnello Valerio Angeli, Caposezione promozionale dell’esercito in Liguria, a margine della celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate, tenutasi al liceo ginnasio Andrea D’Oria di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.