Cresce l’export in Liguria, Alce: “Algeria secondo partner industriale dopo la Francia”

Cresce l’export in Liguria nel 2014, in particolare verso la Tunisia, l’Egitto e l’Algeria, che rappresenta il secondo partner commerciale della Liguria in quanto a esportazioni (preceduto solo dalla Francia) e supera la Germania in valore assoluto di merce esportata. E’ quanto emerge dall’elaborazione dei dati Istat effettuata dal Centro Studi di Alce, Associazione Ligure Commercio Estero, in occasione della presentazione degli eventi e delle iniziative organizzate per il 70esimo anniversario della fondazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.