Coronavirus, da eroi a eroi: i vigili del fuoco di Genova negli ospedali per ringraziare infermieri e medici

Hanno voluto consegnare una lettera al personale sanitario degli ospedali Evangelico, Villa Scassi, Galliera e San Martino

Genova. I vigili del fuoco di Genova hanno voluto consegnare una lettera di ringraziamento al personale sanitario degli ospedali Evangelico, Villa Scassi, Galliera e San Martino, impegnati nell’assistenza ai malati covid-19. “Come operatori del soccorso – dicono i vigili del fuoco – siamo consapevoli, degli sforzi in corso come qualcosa di eccessivo anche rispetto alle condizioni di straordinarietà che possono accadere. A loro è andata la nostra riconoscenza, come Vigili del Fuoco, come genovesi, come cittadini italiani”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.