“Coop per la Scuola”: più di 16 milioni di bollini in Liguria, consegnati i primi due notebook

Liguria. Sedici milioni di bollini erogati, 730 istituti della Liguria e del Basso Piemonte coinvolte. Sono i numeri di Coop per la scuola. “Il nostro scopo era quello di dar vita ad una gara solidale a favore delle scuole del territorio, sensibilizzando i consumatori alla raccolta dei bollini da dare poi agli istituti. Direi che ci siamo riusciti”. Cosimo Giudice, direttore dell’Ipercoop Il Gabbiano, spiega così il senso della consegna di due notebook al liceo Chiabrera-Martini di Savona, avvenuta questo pomeriggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.