Container radioattivo, Montaldo: “Per lo spostamento si attende il via di Autorità Giudiziaria e Prefettura ”

“I controlli sono stati attivati, – spiega l’assessore alla Sanità Claudio Montaldo – sia da parte di Arpal che monitora la situazione giorno per giorno, sia da parte del servizio prevenzione sicurezza sui luoghi di lavoro di Asl, che che è occupato di verificare che i lavoratori non avessero avuto conseguenze riguardanti l’esposizione radioattiva. Quando l’Autorità Giudiziaria e la Prefettura daranno il benestare i vigili del fuoco sposteranno il contenitore e la fonte di questa radioattività”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.