Confindustria in piazza: uno sciopero per sbloccare i lavori per il terzo valico

Genova. Giovanni Calvini (Confindustria) spiega la protesta di piazza che si terrà lunedì 4 luglio a partire dalle ore 10, cui parteciperanno tutte le principali sigle in rappresentanza del mondo imprenditoriale e produttivo genovese, per sollecitare il Governo a sbloccare i fondi che facciano partire il lavori per il terzo valico.

Questa protesta è sostenuta anche da Carlo Castellano (in rappresentanza di Dixet) che sostiene come  l’opera sia fondamentale per non affossare definitivamente la città di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.