“Con una ruota metteremmo a posto i precari”. Genova dice no agli F35

Genova.  Il Gaslini, l’Ist, l’Università. Così come l’Archivolto a rischio chiusura, la Consulta per l’Handicap decurtata, il centro antiviolenza senza fondi, il Carlo Felice verso il fallimento, la comunità di San Benedetto, i vigili del fuoco, Emergency. Sono i luoghi simbolo della giornata itinerante che il movimento genovese “NO F35” ha organizzato sotto Lanterna, oggi, a partire dalle 13.30. Ogni tappa, lo scambio simbolico di un’ala, una ruota, il casco di un pilota. Un pezzo di F35 in cambio di un pezzo di sanità, lavoro, cultura, migliore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.