Commercio, Oddone ai genovesi: “Tornate a far la spesa nei negozi di vicinato”

Genova. Tornate a far la spesa nei negozi di vicinato” per “non abbandonare i commercianti del proprio quartiere”, che garantiscono vivibilità e qualità. E’ l’appello lanciato oggi dall’assessore comunale allo Sviluppo Economico, Francesco Oddone, a margine della nuvoa iniziativa del Mercato Ortofrutticolo di Bolzaneto, “Sicuramente Fresco”.
“Quello che più mi piacerebbe è che i consumatori genovesi, raccogliendo la sfida della qualità e della vicinanza del prodotto, tornassero a fare la spesa anche nei negozi di vicinato – ha spiegato Oddone – per dare una mano a questa filiera attraversata dalla crisi. Per noi è fondamentale che i negozi di quartiere restino aperti – ha poi aggiunto l’assessore – perché rappresentano una qualità della vita ulteriormente migliorata per la nostra città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.