Ciak si gira! A Palazzo Ducale genovesi attori per un giorno

Giovani e meno giovani, aspiranti attori, mamme o professionisti dei settori più disparati che hanno voluto cimentarsi nel monologo del proprio film preferito. C’era spazio per tutti oggi nel sottoporticato di palazzo ducale, grazie all’iniziativa “attori per un giorno cercansi” promosso dalla scuola di recitazione Liguriaattori. In palio un corso di 4 mesi e un piccolo ruolo in una produzione televisiva locale, ma soprattutto occasione per divertirsi e mettendosi alla prova davanti a una telecamera. (videoservizio di Katia Bonchi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.