Chiavari, rivendeva auto on line ma era una truffa: 40 colpi, arrestato ex commerciante

Chiavari. Ex commerciante di automobili si era visto chiudere l’attività anni or sono dalla Stradale di Chiavari e dalla Guardia di Finanza a causa di irregolarità nei permessi e nella gestione finanziaria del concessionario.
L.M. si è a quel punto reinventato commerciante di automobili on-line e creandosi diversi profili sui siti più diffusi ha iniziato ad inserzionare veicoli di bassa gamma a prezzi appetibili e convenienti.
Il trucco, anzi la truffa, stava nel richiedere piccoli anticipi, tra 200 e 1000 Euro, a chi voleva “fermare” una vettura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.