“CasiNO”, Pegli e non solo in piazza contro il gioco d’azzardo: le voci dei cittadini

Pegli, ponte che collega la delegazione a Multedo e più in là a Sestri Ponente. Da una parte un distributore di benzina, dall’altro capo della strada il casinò più grande di Genova. Una piccola Las Vegas in salsa ligure contro cui si è scatenata la protesta di comitati e cittadini.

L’inaugurazione, cui avrebbe dovuto presenziare Nicole Minetti, è stata stoppata dal Comune di Genova. La manifestazione contro il gioco d’azzardo no. Donne e uomini di Pegli, ma non solo, sono scesi così in piazza attorno alle 18. Ecco le voci di alcuni di loro. (videoservizio di Katia Bonchi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.