Carige, assemblea “vivace”. La Monica: “Gruppo solido e sano, oggi sacrifici per essere più forti domani”

Un’assemblea azionisti molto partecipata, vivace, e dal clima particolarmente “caldo” è quella andata in scena a Palazzo Ducale, e che proseguirà anche nel pomeriggio, convocata da Banca Carige per approvare il bilancio 2012 e l’aumento di capitale di 800 milioni di euro (per rientrare nei parametri di Basilea3). Stamani si sono registrati anche alcuni momenti di tensione, in particolare fra il presidente della Fondazione Carige, Flavio Repetto, e un piccolo azionista, Luigi Barile, produttore della omonima grappa. A riportare la calma è intervenuto il presidente Giovanni Berneschi. Prima della pausa si è poi proceduto con la votazione dei provvedimenti all’ordine del giorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.