Camogli: cuori sulle reti e bacio collettivo, S.Valentino sbarca nel Golfo Paradiso

Camogli. Dieci giorni di festeggiamenti della ventiseiesima edizione di “San Valentino Innamorati a Camogli 2013”, in concomitanza con l’apertura della Bit a Milano. Giovedi 14 febbraio, la Liguria “comincerà” proprio dal Golfo Paradiso: per dare il benvenuto ai visitatori, nello stand della Regione e dell’agenzia “In Liguria”, padiglione 3, modulo 1, numero 6 della Bit, davanti a una gigantografia di Camogli, verrà calata una rete della cooperativa pescatori di Camogli pronta ad accogliere molte coppie che la decoreranno con tanti cuoricini e frasi d’amore, appesi ai nodi. E i messaggi amorosi animeranno anche twitter, grazie all’hashtag #camoglilove lanciato dall’agenzia “In Liguria”. Altra novità di “San Valentino a Camogli 2013” è il “bacio collettivo” al quale tutte le coppie sono invitate a partecipare, la sera di giovedì 14 febbraio 2013 , alle 23, sul lungomare della cittadina del Levante. Un bacio molto “speciale” che, oltre ai sentimenti “accenderà” anche i fuochi artificiali nella baia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.