Calcio: tifosi serbi invadono il centro

Mentre cresce l’attesa per la partita Italia-Serbia, i tifosi avversari della nazionale di Prandelli si riversano nelle vie del centro. I supporter serbi intonano cori e inni, lanciando insulti contro gli azzurri. Oltre 1000 i sostenitori slavi arrivati a Genova per l’occasione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.