Caduta di Weylandt, il commento di Moser e dei tifosi

“Era destino – spiega Francesco Moser, ex campione di ciclismo – Wouter Weylandt non doveva partecipare al Giro, l’ha fatto solo per sostituire Bennati, caduto al Giro di Svizzera. Di cadute ce ne sono tutti i giorni, purtroppo nel suo caso il pedale ha picchiato a terra sbilanciandolo e portandolo a non controllare più la bicicletta”.  C’è chi applaude, chi fa foto e chi ricorda con uno striscione Wouter Weylandt: “Questo è il ciclismo, uno sport dove chi cade non è per finta. Forza ragazzi tutti campioni nel mio cuore”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.