Burlando commenta la vittoria del Pd: “Frutto del radicamento sul territorio”

Liguria. Il governatore regionale ligure plaude alla vittoria del centrosinistra alle amministrative. Una questione di metodo, per Burlando: “Visito i Comuni liguri, anche i più piccoli. Se a livello nazionale il mio partito seguisse questa logica di vicinanza con il territorio, avrebbe più successo. Lo dimostrano le elezioni di ieri. Quando il Pd è vicino ai territori e ha il suo radicamento tra la gente vince. A Imperia è stata fatta anche un’operazione politica innovativa, di grandissima apertura rispetto ad uno schieramento di base che era modesto nei numeri; ha invece messo in campo un’alleanza veramente larga”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.