Burlando chiude il suo tour tra i Comuni e avvisa i “pretendenti”: “Difficile capire il territorio se non girate la Liguria”

<strong>Regione.</strong> A New York l’olio ligure Dop, fatto rigorosamente con le olive taggiasche, è selezionato con cura e apprezzato dagli americani a tal punto che il costo altissimo diventa marginale. “Ecco la potenzialità della Liguria. Se vuoi salvaguardare il territorio devi partire da lì, non dagli scolmatori. Da lì e non dai canadair in termini di piste antincendio”. Claudio Burlando tira le somme alla fine del tour che, in un mandato, lo ha portato a visitare 235 Comuni in tutta la regione e in cui il governatore ha conosciuto circa 700 sindaci in altrettante migliaia di visite.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.