Burlando ai Comuni: “Chi non realizzerà le opere perderà i soldi già stanziati”

Le difficoltà economiche della Regione Liguria sono ben evidenti, ma nonostante questo sono stati girati ai Comuni soldi già impegnati. E’ per questo che il presidente Claudio Burlando fa una raccomandazione, ovvero dice agli enti locali di stare attenti e di realizzare le opere previste. Pena la perdita dei soldi.

“Anche coi Fas abbiamo fatto così. Ieri abbiamo versato 52 milioni di euro, tanti soldi – spiega il presidente Burlando – abbiamo tolto le opere ferme o non così necessarie alla luce della congiuntura che è completamente cambiata e abbiamo finanziato molti interventi sulla sanità e molti interventi per le zone alluvionate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.