Buio Pesto: “Se Fazio ci prende al Festival, facciamo marcia indietro”

Genova. Contrariamente a quanto “non capito”, i Buio Pesto non si sciolgono. Continuano cioè produzione e attività musicale, mentre “tutto quello che viene sospeso, perché costretti”, sono il tour e le manifestazioni live. Il perché lo spiegheranno il 5 settembre a Marassi “Non mancate, qualcuno ci querelerà..- spiega Massimo Morini – scherzo, semplicemente spiegheremo con nomi e cognomi il perché di questa scelta obbligata”. Una soluzione in realtà ci sarebbe e si chiama Fabio Fazio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.