Bilancio positivo per palazzo Tursi, altri 10 milioni per la manutenzione straordinaria

La cifra considerevole, che segue i 20 milioni dell’anno precedente, sarà suddivisa equamente per rispondere alle esigenze della città. 1 milione e 800 mila euro sarà utilizzato per le riqualificazione di strade e muri, soprattutto quelli dimenticati e danneggiati da frane; 4 milioni e 500 mila per i marciapiedi e le carreggiate; 1 milione e 700 mila per la sopraelevata; 1 milione per i graffiti; 1 milione e 250 mila euro saranno invece utilizzati per gli impianti sportivi, in particolare per risistemare il prima possibile la piscina di Borzoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.