Biglietto integrato, scarpe da ginnastica in Aula Rossa

Scarpe da ginnastica agitate sugli spalti: ore 14.30, va in scena a Tursi, in Aula Rossa, la protesta per salvare biglietto integrato e trasporto pubblico locale. Protagonista il Movimento 5 Stelle che ha organizzato l’originale manifestazione “Non ci resta che correre”, di troisiana memoria, e le associazioni del territorio (ambientaliste e dei consumatori) che però sedevano formalmente in Aula Rossa per presentare, di fronte all’assessore ai trapsorti Anna Maria Dagnino e al presidente Amt, Lidio Ravera, le relazioni sulla necessità di salvaguardare la tariffa integrata e risolvere i nodi del trasporto pubblico locale. Assente la Regione, forse per via dell’impegno romano dell’assessore Enrico Vesco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.