Barista usuraio nel centro di Genova: interessi fino al 50%

Genova. E’ stato arrestato in flagranza di reato il 49enne genovese che prestava soldi a commercianti, pensionati e impiegati in difficoltà, pretendendo poi tassi d’interesse esorbitanti, fino al 50%. “Avevamo ricevuto segnalazioni e siamo partiti monitorando il soggetto indicato – spiega il tenente colonnello Oreste Gargano – sapendo poi di un incontro che si sarebbe svolto nella giornata di ieri in piazza Rossetti, abbiamo deciso di intervenire proprio nel momento in cui ci sarebbe stata la consegna di denaro e assegni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.