Bagno del prefetto di Genova, Striscia la Notizia indaga

“Mi sono fatto fare il preventivo per un bagno, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 o 6mila euro -spiega Charlie Gnocchi (Mr. Neuro) – Ammesso che una persona lo voglia particolarmente figo, potrà al massimo arrivare sui 40mila, ma per raggiungere i 100mila ne mancano ancora parecchi. E’ vero che la prefettura di genova è un palazzo storico, ma se per ristrutturare i bagni di tutti i palazzi d’epoca italiani si impiegassero queste cifre, bisognerebbe utilizzare l’intero Pil del Paese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.