Attentato di Tunisi, le voci dei ragazzi del Nautico e degli altri passeggeri della Msc Splendida

Genova. Una grande attesa, poi finalmente gli abbracci. Così i genitori e gli amici hanno accolto nel porto di Genova i ragazzi del Nautico San Giorgio, arrivati stamattina a bordo della Msc Splendida. Non sono mancati i ringraziamenti pubblici alla preside Angela Pastorino, che già prima della partenza aveva vietato a tutti di scendere a Tunisi. Una decisione impopolare, che però si è verificata lungimirante. Le testimonianze degli studenti, ma anche di altri passeggeri che hanno vissuto da vicino la tragedia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.