Assalto in massa all’open day della Fiera, esauriti 1.400 vaccini: “Tornate domani mattina”

Momenti di tensione e disagi all’hub vaccinale della Fiera di Genova, preso d’assalto per l’open day in programma oggi e domani che consente di ricevere senza prenotazione la prima dose Pfizer con richiamo anticipato a 21 giorni. Nonostante l’apertura fosse alle 13, molte persone sono arrivate già dalle primissime ore del mattino, col risultato che poco dopo le 14 le mille dosi disponibili (il numero però non era stato comunicato) erano già esaurite e tutti gli altri sono stati invitati a tornare domenica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.