Aree Marine Protette: Ligabue interpreta Bertoli, anteprima video

Musica e danza per sensibilizzare alla tutela del Santuario dei cetacei, con un testimonial d’eccezione: Luciano Ligabue. Nell’ambito del “Festival Music Ambiente”, giovedì 29 novembre alle ore 21, al Teatro Ariston di Sanremo, verrà presentato in anteprima mondiale il video inedito di “Eppure soffia”, celeberrima canzone ecologista di Pierangelo Bertoli, nella versione di Luciano Ligabue che ha collaborato con il Ministero dell’Ambiente nella realizzazione della campagna di salvaguardia della Aree Marine Protette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.