Amt, tensione a Tursi: “Farello nemico dei lavoratori”

Genova. “Farello nemico dei lavoratori”. Lo striscione spuntato a Tursi a inizio consiglio sintetizza in un flash la temperatura dell’Aula Rossa, bruscamente salita dopo che il sindaco, su richiesta del consigliere di opposizione, Grillo, stava relazionando all’aula sulla questione Amt. Dagli spalti, gli oltre cento lavoratori hanno cominciato a gridare e a fischiare. A quel punto è stato esposto lo striscione mentre piovevano decine di volantini alla volta di Farello “nemico dei lavoratori”. “Vai a lavorare, sei la vergogna del comunismo”, è un altro degli slogan diretti al capogruppo Pd. “Privatizzati il Pd”, ha urlato un altro lavoratore contro colui che da sempre è considerato favorevole all’ipotesi privatizzazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.