Amiu-Iren, colpo di mano della maggioranza e proteste in consiglio

Genova. Consiglio comunale rinviato a domani per risentire il parere di Iren e Amiu in seguito alla presentazione di alcuni emendamenti che modificherebbero gli accordi che oggi proprio il cda di Iren ha approvato. Così ha deciso il presidente del consiglio Giorgio Guerello dopo aver sentito il parere della Giunta e della segreteria generale e dei consiglieri comunale dell’opposizione, tutti contrari: “Prendo questa decisione in piena coscienza e indipendentemente dalle mie idee politiche” ha detto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.