Alluvione, Della Bianca (PdL): “Assenza Governo colpa anche della Lega”

Raffaella Della Bianca, consigliere regionale del Pdl, conferma il massimo sostegno e la solidarietà nei confronti della Giunta regionale in merito ai fondi per le alluvioni. “Vogliamo far sentire la nostra voce per risolvere i gravi problemi derivati dalle alluvioni di ottobre e dicembre – spiega – i parlamentari del Pdl si stanno attivando proprio per questo, mentre i due sottosegretari liguri della Lega Nord, che sono appunto al Governo, avrebbero dovuto fare più pressione per far percepire i nostri danni. Cosa che invece non hanno fatto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.