Allarme bomba in via Garibaldi: artificieri fanno brillare una ventiquattrore

Allarme bomba questo pomeriggio nella centralissima via Garibaldi. Intorno alle 17.30 una borsa sospetta è stata segata nell’atrio della sede della Deutsche Bank, in via garibaldi 5. Una ventiquattrore, probabilmente dimenticata da qualcuno ma che ha fatto comunque scattare l’allarme. Sul posto vigili del fuoco e articifieri della polizia, che hanno evaquato il palazzo e transennato l’area. Poi la valigetta è stata portata all’esterno e fatta brillare dagli artificieri. Sul posto anche la polizia scientifica che ha effettuato i rilievi sui pezzi esplosi. (videoservizio di Katia Bonchi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.