Agricoltura in Liguria, Barbagallo: “Si difende bene e i giovani tornano a occuparsi della terra”

“Non ha grosse produzioni, ma si difende bene con la sua qualità”, presenta così l’assessore regionale Giovanni Barbagallo l’agricoltura ligure, settore non certo trainante dell’economia regionale, “ma che ricordiamoci – aggiunge – dà lavaro a 15 mila addetti”. L’assessore regionale all’Agricoltura Barbagallo ha anticipato questa mattina in Regione Liguria, insieme a Camera di Commercio, Unioncamere, Comune di Genova e Comune in piazza, alcuni dati Istat, presentando anche la prossima edizione della Conferenza Regionale dell’Agricoltura in programma il 21 e 22 settembre al palazzo della Borsa.

Servizio di Francesco Abondi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.