Aeroporto, Berlangieri: “Collegamenti con le riviere per portare i turisti in tutta la Liguria”

L’aeroporto di Genova cresce, per numero di collegamenti e per passeggeri, che entro dicembre supereranno quota 1 milione 400 mila, il 10% in più rispetto allo scorso anno. Ma “per raggiungere l’obiettivo di un aeroporto funzionale per Genova e per la Liguria, c’è ancora tanto da lavorare”. Lo ha ribadito questa mattina l’assessore regionale al Turismo, Angelo Berlangieri, durante l’incontro con il presidente dello scalo genovese, Marco Arato, il dg dell’aeroporto Paolo Sirigu, il presidente della Camera di Commercio, Paolo Odone e gli operatori di settore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.