Abolizione ponti, Brambilla glissa: “Nella riforma la rivoluzione epocale del commercio”

Lo spostamento alla domenica delle festività che ricadono nei giorni infrasettimanali compromette l’ormai tipico “mordi e fuggi” dei turisti che scelgono la Liguria. Il ministro Brambilla glissa ed evidenzia un altro aspetto della manovra governativa: “Voglio sottolineare l’importanza di una norma, cui ho lavorato a lungo, che prevede la liberalizzazione degli orari di tutti i negozi di ogni Comune, non solo nelle località turistiche. Questa sarà un’opportunità straordinaria per le regioni che lavorano sul turismo, come la Liguria, consentendo una migliore offerta ai visitatori, soprattutto stranieri”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.