Abitanti e commercianti della Maddalena protestano davanti a Tursi

“Non siamo qui per fare richieste, ci siamo stancati di fare richieste, il Comune sa benissimo quali sono le cose di cui la Maddalena ha bisogno ma non ha fatto nulla in questi tre anni e mezzo, quindi noi oggi siamo qui per protestare e per dire basta al degrado che si stratifica sul degrado”. A parlare è Marzia Giorgi, presidente dell’associazione Ama Maddalena che insieme ad altre realtà del centro storico e al coordinamento ligure Mettiamoci in gioco (contro l’azzardo), è scesa in piazza davanti a palazzo Tursi mentre all’interno si svolgeva il consiglio comunale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.