ABCD+Orientamenti, il Salone si apre con Dylan e Mogol

Genova. Una piccola contestazione al Sindaco di Genova, Marco Doria, da parte di alcuni studenti, subito zittiti dagli insegnanti, durante la presentazione dell’evento. C’è stato anche questo nel corso della cerimonia di apertura della 21^ edizione di Orientamenti-Salone della Formazione, dell’Orientamento e del Lavoro e della 13^ edizione di ABCD-Salone Italiano dell’educazione ai Magazzini del Cotone di Genova, che si sono aperte con un drone a sorvolare i ragazzi e le coreografie degli studenti del Gobegti su musiche di Dylan e Mogol.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.