A novembre Van Gogh viaggerà sino al Palazzo ducale di Genova

Aprirà il 12 novembre e rimarrà a Genova fino al prossimo 15 aprile la mostra “Van Gogh e il viaggio di Gauguin”, che si terrà al Palazzo Ducale e che si annuncia come l’evento dell’anno. Tema della mostra sarà il viaggio come mutamento e spostamento fisico e interiore e sarà su queste basi che saranno organizzate le 80 opere di Van Gogh che saranno in mostra, tra cui 15 disegni e 40 dipinti provenienti dai più importanti poli museali come il Van Gogh Museum di Amsterdam e il Kröller-Müller Museum di Otterlo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.