vincenzo nasini
Allarme
Un secondo tema è quello del Superbonus: "Serve un intervento urgente, a Genova è tutto bloccato"
Giudizio
"Ma pensare a una riforma fiscale a fine legislatura e sotto forma di delega è un controsenso"
Insostenibile
Specchio della crisi della proprietà: aumento del 63% degli immobili che finiscono all'asta
Scelte sbagliate
"Si parte dal presupposto sbagliato e ideologico che chi ha una seconda casa sia una persona abbiente e che vada dunque tartassato"
Allarme
Un secondo tema è quello del Superbonus: "Serve un intervento urgente, a Genova è tutto bloccato"
Giudizio
"Ma pensare a una riforma fiscale a fine legislatura e sotto forma di delega è un controsenso"
Insostenibile
Specchio della crisi della proprietà: aumento del 63% degli immobili che finiscono all'asta
Scelte sbagliate
"Si parte dal presupposto sbagliato e ideologico che chi ha una seconda casa sia una persona abbiente e che vada dunque tartassato"
Allarme
Un secondo tema è quello del Superbonus: "Serve un intervento urgente, a Genova è tutto bloccato"
Giudizio
"Ma pensare a una riforma fiscale a fine legislatura e sotto forma di delega è un controsenso"
Insostenibile
Specchio della crisi della proprietà: aumento del 63% degli immobili che finiscono all'asta
Scelte sbagliate
"Si parte dal presupposto sbagliato e ideologico che chi ha una seconda casa sia una persona abbiente e che vada dunque tartassato"
Comunque prudenza
"Bisognerebbe permettere ad affittuari e clienti di andare nelle zone di vacanza e lì di attenersi alle norme di prudenza"
Invece nulla
di Katia Bonchi
L'ex presidente di Alga: "Mi aspettavo che al massimo dopo 5-10 anni sarebbero intervenuti anche sulla pila 9, non dopo trenta"
Centro storico
di Francesca Caporello
Novità
Apertura ad Albaro, in Piazza Henry Dunant
Negli anni novanta
di Katia Bonchi
Emanuele Codacci Pisanelli fu liquidato da Camomilla e soprattutto dal nuovo collaboratore di Autostrade Michele Donferri, entrambi imputati nel processo. "Da allora non lavorai più per autostrade"
Progetto
di f.c., g.m.
I numeri, il tracciato, gli imbocchi e le immagini dell'infrastruttura
Tre cantieri, cinque mesi di lavoro e 2,5 km racchiusi in un video di meno di 3 minuti