andrea soro
Finanza
di Giulia Mietta
L'aumento è blindato, assicura l'ad Paolo Fiorentino in conferenza stampa: "Dal 2018 la nostra nuova ossessione operativa sarà tornare a essere una banca del territorio"
- Carige, il giorno dell’aumento di capitale: avvertenze e rischi, titolo in calo
- Carige, Consob approva il prospetto informativo sull’aumento di capitale, il titolo chiude a +53%
- Carige, corteo davanti alla banca: “Giù le mani dai lavoratori”. Arrivato il via libera della Consob all’aumento di capitale
Finanza
di Giulia Mietta
L'aumento è blindato, assicura l'ad Paolo Fiorentino in conferenza stampa: "Dal 2018 la nostra nuova ossessione operativa sarà tornare a essere una banca del territorio"
- Carige, il giorno dell’aumento di capitale: avvertenze e rischi, titolo in calo
- Carige, Consob approva il prospetto informativo sull’aumento di capitale, il titolo chiude a +53%
- Carige, corteo davanti alla banca: “Giù le mani dai lavoratori”. Arrivato il via libera della Consob all’aumento di capitale
Finanza
di Giulia Mietta
L'aumento è blindato, assicura l'ad Paolo Fiorentino in conferenza stampa: "Dal 2018 la nostra nuova ossessione operativa sarà tornare a essere una banca del territorio"
- Carige, il giorno dell’aumento di capitale: avvertenze e rischi, titolo in calo
- Carige, Consob approva il prospetto informativo sull’aumento di capitale, il titolo chiude a +53%
- Carige, corteo davanti alla banca: “Giù le mani dai lavoratori”. Arrivato il via libera della Consob all’aumento di capitale
Invece nulla
di Katia Bonchi
L'ex presidente di Alga: "Mi aspettavo che al massimo dopo 5-10 anni sarebbero intervenuti anche sulla pila 9, non dopo trenta"
Centro storico
di Francesca Caporello
Novità
Apertura ad Albaro, in Piazza Henry Dunant
Negli anni novanta
di Katia Bonchi
Emanuele Codacci Pisanelli fu liquidato da Camomilla e soprattutto dal nuovo collaboratore di Autostrade Michele Donferri, entrambi imputati nel processo. "Da allora non lavorai più per autostrade"
Progetto
di f.c., g.m.
I numeri, il tracciato, gli imbocchi e le immagini dell'infrastruttura
Tre cantieri, cinque mesi di lavoro e 2,5 km racchiusi in un video di meno di 3 minuti