Tir ribaltato in A10 tra Arenzano e Varazze

2 di 5

Le immagini dell'incidente

Intorno alle 7.45 di stamattina un mezzo pesante (per ragioni ancora da stabilire con precisione) si è ribaltato tra i caselli di Varazze e Arenzano al 22esimo chilometro in direzione Genova. Il veicolo occupa tre corsie, lasciando libera solo quella di emergenza. Il traffico è bloccato per consentire i soccorsi. Al momento si registrano 3 chilometri di coda in direzione Genova.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Varazze e gli uomini della polstrada, oltre ai vigili del fuoco e agli addetti di Autostrade. Nell’incidente è rimasto ferito solo il camionista, per fortuna in maniera non grave. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Voltri.

leggi anche
Generico luglio 2021
Da incubo
Autostrade, tir ribaltato in A10: traffico in tilt. A Genova è ancora caos per i traghetti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.