La protesta degli specializzandi in sostegno davanti alla prefettura

Circa 200 specializzandi si sono ritrovati in piazza di fronte alla prefettura per chiedere rispetto e tutela per il loro lavoro e la loro figura

1 di 5

La protesta degli specializzandi in sostegno davanti alla prefettura

Circa 200 specializzandi si sono ritrovati in piazza di fronte alla prefettura per chiedere rispetto e tutela per il loro lavoro e la loro figura, giovani laureati che stanno concludendo il tirocinio formativo obbligatorio per poter ambire alla cattedra di ruolo. Al centro della protesta il nuovo decreto del ministro Valditara sui corsi Indire.

Più informazioni
leggi anche
La protesta degli specializzandi in sostegno davanti alla prefettura
Presidio
La protesta degli specializzandi in sostegno davanti alla prefettura: in duecento in piazza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.