Morta schiacciata da una palma, il giorno dopo la tragedia in piazza Paolo da Novi

1 di 11

Morta schiacciata da una palma, il giorno dopo la tragedia in piazza Paolo da Novi

Genova. Sabato 15 marzo sarà lutto cittadino a Genova per la morte di Francesca Testino, la 57enne travolta e uccisa da una palma crollata ieri pomeriggio in piazza Paolo da Novi nel quartiere della Foce. Il giorno dopo, in piazza Paolo da Novi rimangono le transenne a circondare la grande palma schiantata al suolo, sequestrata dalla polizia locale per consentire le indagini. Una rosa bianca è stata attaccata su una transenna con un messaggio scritto su un foglietto rosa: “Un bacio da Beatrice”. Qualche curioso si ferma a guardare quella pianta che più volte negli anni passati aveva impensierito passanti e frequentatori abituali della Foce, inclinata com’era.

leggi anche
Generico marzo 2025
Tragedia
Morta schiacciata da una palma, il 15 marzo lutto cittadino a Genova per Francesca Testino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.