Momenti di tensione all’ingresso del consiglio congiunto sul Ponte Morandi

Le limitazioni all'ingresso per motivi di sicurezza hanno scatenato qualche protesta, poi sedata dall'intervento del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e del sindaco Marco Bucci

2 di 5

Primo consiglio regionale dopo il tragico evento, gli abitanti della zona rossa si fanno sentire

Genova. Momenti di tensione prima dell’inizio della seduta congiunta dei consigli regionale e comunale tra gli sfollati di via Porro, giunti in massa per fare sentire la loro voce. Le limitazioni all’ingresso per motivi di sicurezza hanno scatenato qualche protesta, poi sedata dall’intervento del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e del sindaco Marco Bucci.

leggi anche
la protesta di "Quelli del ponte Morandi",
"rivogliamo un futuro"
Consiglio congiunto sul ponte Morandi, tensione tra gli sfollati per limitazioni a entrata in aula

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.