Le prime foto del Memoriale delle vittime del ponte Morandi

1 di 4

Le prime foto del Memoriale delle vittime del ponte Morandi

L’inaugurazione il 15 dicembre. Nelle foto si riconosce la serra bioclimatica, che ospiterà 43 specie diverse di piante, tante quante il numero delle vittime del disastro, e il capannone che ospita le varie stanze che raccontano da diversi punti di vista la tragedia del crollo: il progetto del Memoriale prevede che documenti, reperti e strumenti interattivi si parlerà della struttura e della sua storia, della macchina dei soccorsi, del contesto della Valpolcevera, del processo in corso.

leggi anche
Ponte Morandi, viaggio nel cantiere del Memoriale per le 43 vittime: ecco come sarà
14 agosto 2018
Il Memoriale delle vittime di Ponte Morandi è pronto per l’inaugurazione: subito aperto al pubblico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.