Marky Ramone, il decano del punk, a Genova tra i fan in attesa del concerto

Incontro con i seguaci in un negozio del centro, domani il live a Villa Bombrini

2 di 7

ramone

Genova. Magliette con il nome della band, una delle storiche fra quelle della galassia punk anni 70 e 80, qualche cresta colorata, fan della prima e dell’ultimissima ora. Non molti ma motivatissimi gli estimatori di Marky Ramone che si sono presentati all’appuntamento con la star fissato all’interno del negozio Ernia Al Disco (sic) in via Galata, nel centro di Genova.

Marky Ramone domani sera, grazie all’organizzazione del circolo Arci di Genova Quaalude e all’aiuto della Società per Cornigliano, salirà sul palco di Villa Bombrini, a Genova Cornigliano, accompagnato dai Blitzkrieg, la sua band, il cui nome cita il celebre Blitzkrieg Bop.

Prima che Marky Ramone salga sul palco di Villa Bombrini, dalle ore 17 si alterneranno alcune band genovesi: Bobby Soul & the Blindbonobos, Dassistassy e Rodders Garage Band.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.