La “gang dei ladri invisibili” arrivata dalla Georgia

3 di 5

Sgominata la banda dei georgiani specializzata in furti in abitazione

Genova. Avevano grimaldelli più rudimentali, con i quali riuscivano a forzare porte ad altissima blindatura, ma anche strumenti particolarmente sofisticati per quando era più difficile riuscire nel furto ma la vera forza era la capacità di rendersi invisibili tanto da riuscire a realizzare “furti a rate” tornando più volte nello stesso appartamento per finire il lavoro. Era questa la peculiarità della banda georgiana di topi d’appartamento che da tempo svaligiava abitazioni fra Toscana e Liguria.

leggi anche
banda ladri georgiani
Furti a rate
La “gang dei ladri invisibili” arrivata dalla Georgia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.